Lo famo strano diceva Carlo Verdone a Claudia Gerini trascorrendo la prima notte di nozze in discoteca trent’anni or sono.
I due coatti Ivano e Jessica, esilarante spaccato degli anni 90, si sarebbero probabilmente anche fatti servire una stranezza alimentare oltreoceanica come pane e avocado…
Certo che su quell’arcaica fetta casareccia ci abbiamo messo di tutto: burro e marmellata, prosciutto e formaggio, nutella, mortadella, salami e, con la Bersagliera e il Maresciallo, finanche Amore e Fantasia.
Chissà ? … ci potremmo forse mettere melone e prosciutto, kiwi e acciughe e farlo ancora più strano.
Certo è che la stranezza con tutte le sue varianti, come uovo in camicia, salmone, feta, pomodori secchi, peperoncino…e, nei lussuosi Catch LA o The Buchter’s Daughter, anche con il tartufo, ha conquistato non solo Hollywood ma, ormai, tutto il mondo.
L’avocado toast non è, però, solo alimentazione trendy e glamour proiettata dalle star di Hollywood ma, come nella variante che le mani di mia moglie Nicoletta ci stanno per mostrare, un mix di gusto ed equilibrio di carboidrati, proteine, lipidi, sali minerali, vitamine e fibre.
SLURP! 😃
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Monimoni ,
effettivamente risolve elegantemente un pasto rapido ed è gustoso.
"Mi piace""Mi piace"
ottimo il toast e fa pure bene ed è veloce 😃
"Mi piace""Mi piace"
Si, effettivamente è proprio così… rapido, elegante ed efficace. Ciaociao!
"Mi piace""Mi piace"
BELLISSIMO
"Mi piace""Mi piace"
Grazie grande Luigi !
"Mi piace""Mi piace"